-
EDITORIALE DEL GIORNO
Man City, Richards sempre più lontano: il Milan ci spera
Si fanno sempre più insistenti le voci secondo che vorrebbero Micah Richards lontano dal Manchester City dalla prossima stagione.
Secondo quanto riferisce il portale online inglese, sportsmole.co.uk, il difensore 25enne che ha ancora un anno di contratto, avrebbe rifiutato la proposta di rinnovo del City, a causa dello scarso feeling con Pellegrini, attuale manager degli Sky Blues, il quale non lo ritiene una prima scelta.
A questo punto, il terzino proverà a trovare una nuova sistemazione in estate, e i club più interessati sembrano essere Liverpool, Arsenal e Milan. I rossoneri ci credono, anche perché dopo tredici anni al City è possibile che Richards preferisca andare all’estero anziché restare in Premier League.
RIPRODUZIONE RISERVATA
1,157 Visite totali, nessuna visita odierna







