Auguri di buon Natale da Milanorossonera.it

Milano Natale

E’ il primo Natale da quando il sito Milanorossonera.it è nato, quindi per noi e per me, è solamente un onore festeggiarlo.

Grazie ai nostri lettori che ci hanno sostenuto in questi giorni divisi fra gioie (poche) e dolori (tanti), ma che ci hanno comunque sempre tenuto uniti. Grazie Milan che ci dai la possibilità di conoscere, a volte virtualmente, tanti fratelli di tifo. Un grazie soprattutto a Voi che siete la vera anima del sito e del tifo, senza di Voi noi non avremmo ragione di esistere e senza i tifosi il calcio e soprattutto il nostro amato Milan, non avrebbe questa grande importanza. 

Cosa aspettarci sotto l’albero? Non sono un ipocrita, da tifoso milanista, sognerei un bel regalo da parte del Presidente Silvio Berlusconi, magari quel giocatore che ci possa far tornar a sognare, che ci possa riportare tutti allo stadio! Si lo so, i sogni, sono sogni perché rimangono tali, ma almeno il giorno di Natale ho il piacere di sognare, di sognare qualcosa di grande!

Concludendo, Vi rinnovo ancora i miei sentiti auguri, a Voi tifosi, agli addetti ai lavori e a chi ha scritto e collaborato con questo nuovo sito!

Auguri a tutti, con la speranza che sia un Natale sempre rossonero e che il prossimo anno veda il nostro Milan in cima, non solo ai nostri pensieri!!!

RIPRODUZIONE RISERVATA

662 Visite totali, 1 visite odierne

Commenti

commenti