Buon Natale amici rossoneri!

natale-milan

Tanti auguri di Natale da Milanorossonera.it, scrivo questo pezzo senza pretese e con la voglia di augurarvi un sincero e felice Natale, con la speranza che il prossimo anno possa portarci felicità e magari qualche trofeo in più.

Mi piacerebbe poter rivedere i tifosi del Milan uniti, purtroppo in questo momento siamo divisi, chi crede al closing e nutre speranza nei prossimi proprietari, chi invece non crede a nulla ma vorrebbe in ogni caso un cambiamento, chi invece è ancora innamorato della presidenza Berlusconi e che vorrebbe che il buon Silvio facesse un ulteriore sforzo e chi invece, ha paura della Cina.

Adesso si avvicina anche il calciomercato ed i tifosi iniziano a sognare il grande acquisto che possa cambiare la stagione in maniera concreta. C’è chi su un semplice quaderno inizia a disegnare gli schemi del nuovo Milan che verrà o chi inizia il calciomercato su i vari videogiochi e cerca di creare una squadra perfetta ed invincibile. Le domande sono le solite, chi comprerà il Milan? E’ vero che a gennaio verrà presentato un grandissimo giocatore in occasione della prima partita casalinga? Tutte domande che portano dietro dei sogni e delle speranze. Quindi che chiedere a Babbo Natale? Chiedo una sola cosa, rivedere i tifosi del Milan uniti sotto una bandiera bicolore e non dividersi nelle varie faide societarie.

RIPRODUZIONE RISERVATA

3,938 Visite totali, 2 visite odierne

Commenti

commenti