-
EDITORIALE DEL GIORNO
Calciomercato Milan: il Torino pensa a Riccardo Saponara
Riccardo Saponara non ha trovato spazio in questa stagione. Ai margini nell’era Allegri, sembra essere a tutti gli effetti fuori anche dai piani di Clarence Seedorf.
Nei mesi si sono rincorse parecchie voci rispetto ad un suo presunto allontanamento dal Milan, si era parlato di un probabile interesse da parte della Fiorentina sulla scia della stima palesata da Montella nei riguardi del centrocampista di Forlì e, in occasione della sessione di mercato invernale, Saponara era stato inserito insieme a Zaccardo nell’ambito di una presunta trattativa che avrebbe dovuto portare Biabiany al Milan.
Nulla di fatto però, Saponara è rimasto a Milanello e soprattutto nell’anonimato. Ma Riccardo cerca continuità e il Milan, complice la situazione di transizione attuale e i progetti di sfoltimento della rosa, non si tira indietro di fronte ad eventuali proposte.
A testimonianza di questa tesi, Tuttosport oggi parla di una trattativa in corso tra il club del Portello e il Torino per il passaggio di Saponara in maglia granata. Difficile che il Milan voglia privarsi della metà del cartellino del giocatore, arrivato in comproprietà dal Parma. Si potrebbe forse ipotizzare un prestito secco. Ma senza distogliere l’attenzione dagli altri pretendenti: sul trequartista gravita anche l’interesse di Udinese, Genoa e Palermo.
RIPRODUZIONE RISERVATA
917 Visite totali, nessuna visita odierna









