E’ anche Derby di mercato!

Z_chicharito hernandez

Manca qualche giorno al Derby di Milano e come sempre i tifosi e gli addetti ai lavori sono concentratissimi sulla sfida stracittadina.

Ma il Derby non si disputerà solamente in campo ma proseguirà anche in sede di calciomercato. Infatti le due squadra hanno diversi nomi comuni che stanno seguendo e di conseguenza potrebbero scontrarsi per aggiudicarsi i vari talenti.

In attacco è probabile che l’Inter ceda Mauro Icardi, il Milan non riscatterà Mattia Destro e lascerà sicuramente partire anche Giampaolo Pazzini. Ecco quindi che entrambi i club milanesi abbiano messo gli occhi su due giocatori. Uno è Carlos Bacca del Siviglia che in questi anni ha sempre dato continuità in fase realizzativa. Il colombiano ultimamente ha dichiarato che sarebbe affascinato all’idea di una nuova avventura, in particolare gli piacerebbe assaggiare i campi della Serie A.

L’altro giocatore che le due milanesi stanno pensando è il Chicharito Hernandez. Il giocatore è di proprietà del Manchester United ed ha un contratto sino al 2016. Quest’anno al Real Madrid non è stato protagonista e cerca un importante club per rilanciarsi e Milan ed Inter potrebbero proprio fare al suo caso!

RIPRODUZIONE RISERVATA

FOTO ZIMBIO.COM

429 Visite totali, 1 visite odierne

Commenti

commenti