ESCLUSIVA Mexes: ”Voglio solo il Milan, pronto a tutto per restare”

acm_Mexes
Nel post gara di sabato sera a Torino, abbiamo avuto il piacere d’incontrare il difensore francese Philippe Mexes, uno tra i migliori in campo nell’opaca prestazione dei rossoneri, il quale ci ha rilasciato delle dichiarazioni in esclusiva  ai nostri microfoni parlando del momento della squadra e facendo il punto sul suo futuro.

“Purtroppo non riusciamo ad esprimerci come vorremmo, e’ un momento particolare e nonostante iniziamo le gare sempre molto bene, col passare dei minuti non riusciamo più ad avere il controllo della partita. Siamo molto dispiaciuti e stiamo lavorando tanto in settimana col mister per cercare di risolvere sia questa situazione che i gol subiti legati dai calci piazzati…ma è’ un periodo che va così…speriamo che passi presto anche perché stiamo perdendo troppi punti importanti e davanti scappano”
Invece in merito alla sua situazione e all’imminente scadenza del suo contratto il francese e’ stato ancor più chiaro.
“Non so ancora cosa accadrà a giugno ma il mio pensiero fisso e’ solo il Milan, voglio restare qui e indossare ancora questa maglia. Io alla società ho comunicato il mio pensiero e sanno benissimo che dopo questi 4 anni la maglia rossonera e’ diventata la mia seconda pelle. Spesso ho letto tante inesattezze e dichiarazioni false sul mio conto e sulle mie ipotetiche richieste di rinnovo,ma la realtà e’ una e soltanto una, vorrei giocare ancora qualche anno qui e difendere questi colori e sono disposto ad accettare la proposta di rinnovo che il Milan vorrà farmi. Non e’ una questione di soldi e se la società vorrà propormi un contratto a cifre più basse  e più corto del precedente, non ci sarà nessun problema. Quando si ama qualcosa si è sempre disposti a venire in contro e a fare dei sacrifici.”
“Infine – ha concluso il francese- ai tifosi dico di avere pazienza e di starci vicini, martedì sera in coppa Italia col Sassuolo sarà una partita da dentro fuori e speriamo di vedere San Siro pieno. Abbiamo bisogno del loro supporto perché la partita sarà molto importante per tutti e dai momenti difficili ci si esce tutti insieme e la nostra tifoseria in questo e’ sempre stata speciale…W MILAN !!!”

Philippe Mexes un francese arrivato da Roma…ma ormai rossonero da capo a piedi…

RIPRODUZIONE RISERVATA

687 Visite totali, 1 visite odierne

Commenti

commenti