GDS: Bacca, li riconosci? E’ Inter-Milan, ma sembra la Liga

ACM_Bacca 2

Non è difficile immaginare che in questi giorni ne abbiano parlato nel ritiro della nazionale colombiana. “Caro Jeison, domenica sera ti battezzo nel derby di Milano”.

“Caro Carlos, rassegnati: non riuscirai a segnare”. Carlos Bacca, attaccante del Milan, contro Jeison Murillo, difensore dell’Inter. E poi, allargando il discorso, anche contro Joao Miranda, che è brasiliano, non colombiano, ma gioca ugualmente nella difesa dell’Inter e domenica sera si metterà tra Bacca e il suo portiere Handanovic.

SAPORE DI LIGA — Murillo e Miranda, per Bacca, sono anche un viaggio nel tempo. Quest’estate Carlos e i suoi due marcatori sono arrivati insieme dalla Spagna, dove hanno giocato nelle ultime stagioni. L’attaccante del Milan è stato nel Siviglia dal 2013 fino al giugno 2015. Murillo nello stesso periodo ha vestito la maglia del Granada, mentre Miranda dal 2011 ha fatto la faccia cattiva nell’Atletico Madrid. Ben diverso è il rendimento di Bacca contro i difensori che troverà a San Siro tra qualche giorno, anche perché ben diversa era la consistenza del Granada rispetto a quella dell’Atletico Madrid di Simeone.

FONTE GAZZETTA.IT

FOTO ACMILAN.COM

859 Visite totali, 1 visite odierne

Commenti

commenti