Genoa-Milan: le probabili formazioni

ACM_Luiz Adriano_Bertolacci

Nemmeno il tempo di godersi la vittoria di martedì contro l’Udinese che Sinisa Mihajlovic deve già pensare al prossimo impegno contro il Genoa di Gasperini.

Nell’anticipo di domenica delle ore 12.30 il Milan si schiererà in campo con il consueto 4-3-1-2 ed in porta ci sarà la riconferma di Diego Lopez. In difesa a destra riconferma per Davide Calabria che ha ben impressionato nelle due gare sin ad oggi disputate dal giovanissimo terzino rossonero. Conferma anche per la coppia centrale formata da Zapata e Romagnoli. Sulla sinistra ancora una volta Mattia De Sciglio. A centrocampo si dovrebbe rivedere Andrea Bertolacci e quindi Mister Mihajlovic dovrebbe schierare una mediana formata De Jong, Montolivo ed appunto il rientrante Bertolacci. Sulla trequarti una novità, Jack Bonaventura nel ruolo di rifinitore. Le due punte saranno Mario Balotelli e Luiz Adriano. Carlos Bacca si accomoderà in panchina per rifiatare.

Sotto le probabili formazioni

Genoa (3-4-1-2): Lamanna; De Maio, Burdisso, Izzo; Figueiras, Rincon, Dzemaili, Laxalt; Ntcham; Perotti, Capel.
A disp.: Ujkani, Sommariva, Ansaldi, Marchese, Tachtsidis, Lazovic, Asencio Raul. All.: Gasperini
Squalificati: Cissokho, Pandev
Indisponibili: Perin, Gakpé, Munoz, T. Costa, Pavoletti, També

Milan (4-3-1-2): Diego Lopez; Calabria, Zapata, Romagnoli, De Sciglio; De Jong, Montolivo, Bertolacci; Bonaventura; Balotelli, Luiz Adriano.
A disp.: Abbiati, Donnarumma, Mexes, Alex, Poli, Mauri, Nocerino, Honda, Suso, Cerci, Bacca. All.:Mihajlovic
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Menez, Niang, Antonelli, Abate, Kucka

RIPRODUZIONE RISERVATA

FOTO ACMILAN.COM

469 Visite totali, 1 visite odierne

Commenti

commenti