Gestione Seedorf: lo spogliatoio è diviso in due

SL_Montolivo

L’attuale situazione in casa Milan, già vacillante da inizio campionato ed ora caduta nel disastro più totale dopo l’avvento di Seedorf, ha creato importanti ripercussioni su tutto l’ambiente.

Non solo la dirigenza attraversa un momento delicato fatto di spaccature e frecciatine provenienti dall’esterno ma anche nello spogliatoio inizia a farsi sentire il malcontento.

Secondo l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, la situazione tra i giocatori è minata dagli eventi e sembra si siano creati due gruppi distinti tra chi è a favore della gestione Seedorf e chi invece ne è contro. Tra gli estimatori dell’olandese rientrerebbero Taarabt, Rami, Emanuelson, Constant, Mexes e Balotelli, nel battaglione degli scontenti troviamo invece Abbiati, De Sciglio, Montolivo, Poli, Abate e Pazzini.

In particolar modo pare che proprio il Pazzo, il Monto e Abate siano quelli che meno stanno digerendo la gestione del Professore, soprattutto Montolivo che è Capitano. Basti pensare che una volta nello spogliatoio del Milan la voce del Capitano era l’eco di quella dell’allenatore. Ma è evidente che del Milan del passato oggi poco rimane e la spaccatura cui siamo di fronte è un problema non di poco conto che influisce negativamente anche sulle prestazioni in campo.

RIPRODUZIONE RISERVATA

 

1,741 Visite totali, nessuna visita odierna

Commenti

commenti