Gli ex: Savicevic: ”Gli aiutini alla Juve ci sono stati e Seedorf sta facendo bene”

Z_Dejan Savicevic

L’ex indimenticato fantasista del Milan Dejan Savicevic è intervenuto a Radio Sportivo ed ha rilasciato delle dichiarazioni interessanti, soffermandosi sul campionato della Juventus ed ovviamente sulla situazione del “suo” Milan.

Il montenegrino sulla Juventus: “La Juventus negli ultimi anni è la squadra più forte di tutti gli altri ma in questo campionato è stata spinta dagli arbitri, già nelle prime dieci giornate si capiva come sarebbe andata a finire. Sono d’accordo con Garcia quando dice che gli arbitri hanno dato aiuto alla Juve, avrebbero vinto uguale ma gli ‘aiutini’ ci sono stati. Sull’ultima polemica dell’allenatore giallorosso invece non sono d’accordo”

Poi Dejan Savicevic continua parlando del Milan: “Il Milan sta faticando ed è normale alla luce del cambio di allenatore, è difficile quando cambi in corsa ma comunque secondo me Seedorf sta facendo bene. Ha avuto tanti infortuni e mancano i grandi giocatori come succedeva ai miei tempi. Non posso esprimermi sul rapporto fra Seedorf e il gruppo anche se il Milan ha sbagliato a non mandare via Allegri nello scorso Giugno. Per il prossimo anno bisogna capire quali sono gli obiettivi della società e in base a questo decidere cosa fare. Mi piace Taarabt e mi piace Rami. Jovetic e Vucinic hanno avuto problemi fisici e così non sono riusciti a rientrare in forma e Vucinic ha sbagliato a non lasciare Torino, io al suo posto sarei andato via”.

RIPRODUZIONE RISERVATA

FOTO ZIMBIO.COM

477 Visite totali, 1 visite odierne

Commenti

commenti