Inzaghi: per giugno potrebbe riaccendersi la pista Sassuolo

MILAN, ITALY - SEPTEMBER 09:  The new coach of AC Milan juvenile Filippo Inzaghi gestures during the juvenile match between AC Milan and Bologna FC on September 9, 2012 in Milan, Italy.  (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Fresco vincitore del torneo di Viareggio, Filippo Inzaghi guarda già avanti.

Secondo un’indiscrezione pubblicata sul quotidiano “Il Giorno” per la prossima stagione l’ex attaccante rossonero potrebbe infatti accettare la corte del Sassuolo e tentare così il salto verso l’avventura in prima squadra. Un’avventura che poteva concretizzarsi già a gennaio ma che è saltata proprio per la voglia di Inzaghi di provare a vincere i suoi primi trofei da allenatore con il settore giovanile del Milan. Centrato il Viareggio i prossimi obiettivi di Superpippo restano infatti la conquista della Uefa Youth Leauge, con la partita del 25 febbraio a Londra contro il Chelsea, e l’accesso alle finali dello scudetto Primavera.
A giugno dunque i possibili saluti, per tentare l’esperienza con i grandi e perchè no, partire proprio dall’Emilia per tornare a Milano e vincere tutto come fece a suo tempo Carlo Ancelotti.

Riproduzione riservata

362 Visite totali, 1 visite odierne

Commenti

commenti