Le pagelle di Milan-Frosinone: Un pareggio che non soddisfa nessuno!

ACM_Menez 5

Ecco le temibili pagelle di Milanorossonera.it, oggi Milan-Frosinone. Forse il peggior Milan della stagione. Senza anima, senza idee e senza grinta. Christian Brocchi non ha portato idee nuove e forse ha tolto le poche certezze che c’erano.

Donnarumma 5: Oggi è apparso spaventato, in occasione del gol è sembrato poco reattivo, perde anche il pallone su un’uscita alta. 

Abate 6: Ha il merito di crederci e di fornire il pallone per il gol di Bacca. Francamente dal buon Ignazio ci si aspetta comunque di più. 

Antonelli 6,5: Entra e dopo pochissimi secondi realizza un gol d’antologia. Una rovesciata splendida che s’insacca sotto la traversa!

Alex 4: Il Milan sta recuperando e lui commette il più banale degli errori che costa il 1-3! Non ci sono parole per definire la sua prestazione!

Romagnoli 5: Non è colpevole dei 3 gol subiti, ma sicuramente il reparto non si è mosso come ci si aspetta, quindi l’insufficienza è giusta!

De Sciglio 5,5: Non eccelle mai, ma ha il merito di aver cercato un tiro in porta che almeno è valso un calcio di rigore poi sbagliato da Balotelli

Kucka 5: Il gigante cecoslovacco oggi è confusionario e molto nervoso. Non riesce ad incidere sulla partita come come ci si aspetterebbe da lui

Montolivo 4: La sua prestazione è sconcertante, non da dinamismo, ne geometrie ed in campo fa tutto tranne il capitano. Al 27’ Balotelli viene ingiustamente ammonito ed a difendere il compagno c’è Keisuke Honda, lui ammira la scena dalla distanza senza muoversi di un millimetro. Imbarazzante! 

Jose Mauri 6: Il piccolo italo-argentino è uno dei pochi che si impegna. Corre e cerca di proporsi, la sufficienza la merita.

Menez 6,5: Non fa molto, ma ha il merito di presentarsi freddo dagli 11 metri e realizzare il gol del pareggio!

Honda 6: Il giapponese è uno dei pochi che si salva, cerca qualche verticalizzazione ed ha il merito di lanciare nello spazio Abate che poi serve Bacca per il gol. 

Luiz Adriano 5,5: Cerca di mettere ordine in campo, cerca sempre la sponda ma non riesce ad incidere sotto porta. 

Bacca 6: Alla prima vera occasione lui fa centro. Il problema è che non viene mai servito!

Balotelli 5: Bardi oggi è deciso a parargli tutto e ci riesce. Clamorosamente SuperMario sbagli anche un rigore che poteva cambiare le sorti del match. Una cosa è certa, la fortuna ultimamente gli manca, infatti nel finale colpisce una clamorosa traversa!

Allenatore Cristian Brocchi 5: Anche se il maggior responsabile della disfatta rossonera è la dirigenza, anche lui non può meritare la sufficienza. Azzecca il cambio Antonelli, non ha il coraggio di sostituire un anemico Montolivo. 

RIPRODUZIONE RISERVATA

FOTO ZIMBIO.COM

887 Visite totali, 2 visite odierne

Commenti

commenti