Le pagelle di Milan-Roma 2-1: La risolve Cutrone!

ACM_Kessie_Higuain

Oggi il Milan parte forte, anzi fortissimo, raccoglie poco nel primo tempo rispetto alla mole di gioco creata, ma il gol arriva lo stesso. 

Nel secondo la sfortuna sembrava essere piombata sul destino dei rossoneri, ma poi ci pensa Cutrone!

Donnarumma 7: Un’uscita con i piedi nel secondo tempo da applausi che salva il risultato. Quando è così concentrato il 99 rossonero è un’arma in più.

Calbaria 6: Gioca una partita ordinata e con un paio di buone chiusure, nonostante il gol di Napoli, il terzino rossonero sembra in crescita.

Musacchio 6: Buona partita, incolpevole sul gol subito, con Romagnoli ha instaurato una buona intesa.

Romagnoli 6: Vale quanto scritto per Mateo Musacchio, il neo capitano rossonero

Ricardo Rodriguez 7: Finalmente è tornato ai livelli che gli competono, quel ottimo terzino visto con la maglia della nazionale elvetica, Ricardo Rodriguez oggi è stato ottimo, sia in fase di spinta che in fase difensiva

Laxalt 6.5: Come Castillejo entra molto bene, da imprevidibilità e qualità alla fascia sinistra rossonera.

Kessie 7: Recupera palloni, si inserisce senza palla e va in gol. Cosa chiedere di più ad una mezzala?

Biglia 6.5: Si muove con disinvoltura, da i tempi alla manovra rossonera e non perde mai un pallone.

Bonaventura 5.5: Ha il solito difetto di tener troppo il pallone e di non darlo mai di prima in profondità. Per il resto solita partita di generosità.

Cutrone 7: Entra e fa gol! Che altro deve fare??

Suso 5: Senza verve, senza qualità e sempre completamente estraneo al gioco.

Higuain 6.5: Gli è mancato solamente il gol, o meglio, lui lo avrebbe anche fatto, ma è stato annullato per fuorigioco. Per il resto si muove per il campo con la sicurezza del campione.

Calhanoglu 6: Sicuramente ha dato qualità ed imprevidibilità, gli è mancata la giocata finale, ma è comunque di qualità superiore

Castillejo 6.5: E’ entrato molto bene, ha saltato regolarmente l’uomo ed è andato un paio di volte sul fondo con qualità. Se il buongiorno si vede dal mattino…

Allenatore Gennaro Gattuso 7: Oggi non ha sbagliato mosse, gli innesti hanno dato qualità e vivacità ed hanno giustamente fruttato la vittoria tanto sognata!

RIPRODUZIONE RISERVATA

FOTO ACMILAN.COM

11,603 Visite totali, 1 visite odierne

Commenti

commenti