Le pagelle di Milan-Shkendija 6-0: Tutti presenti al party di André Silva!

Gazzetta.it_André Silva

Oggi era la prima da titolare a San Siro di Bonucci, Conti e André Silva. Quest’ultimo scatenato ha impreziosito la prestazione con una bellissima doppietta. Oggi il Milan è stato quasi perfetto, è vero, l’avversario non era di certo di primissima fascia!

Donnarumma 6: Partita per nulla impegnativa, probabilmente meritava un senza voto…

Conti 6.5: Corre sulla fascia destra per tutto il tempo in cui è impiegato, a tratti ricorda un vecchio pendolino rossonero.

Abate 6.5: Entra nel secondo tempo al posto di uno stanco Conti e si fa notare subito per un bell’assist

Zapata 6.5: Al fianco del comandante Bonucci anche lui cresce nella prestazione, il centrale colombiano oggi è apparso sicuro e concentrato. Promosso!

Bonucci 7: Sguardo fiero da leader che basta per caricare l’intera squadra, preciso e determinante per tutti i suoi compagni di squadra. Benvenuto!

Antonelli 6.5: Gioca una partita diligente, impreziosita dal gol del cinque a zero!

Kessie 7: Giganteggia a centrocampo con la fierezza di un guerriero pronto a tutto. Leader di sostanza!

Montolivo 7.5: Oggi è il Re senza corona, detronizzato della fascia di capitano, Riccardo non si scoraggia e disputa un’ottima partita, impreziosita anche dalla sua prima doppietta in rossonero

Çalhanoğlu 6.5: Buona prestazione in crescita da parte del fantasista turco, ottima grinta e buona visione di gioco, quando la condizione atletica migliorerà, ne vedremo delle belle…

Bonaventura 6: Entra e cerca di forzare la giocata, vorrebbe partecipare anche lui alla festa rossonera con un gol! Peccato, sarà per la prossima volta!

Suso 6.5: Dal suo talento ci si aspetta sempre il colpo ad effetto, oggi gioca una buona gara, ma il guizzo del fuoriclasse è mancato!

Cutrone 6: Entra e colpisce subito un palo

André Silva 7.5: Non tocca praticamente il pallone per tredici minuti, ma al primo tocco…illumina San Siro…risparisce dalla manovra e riappare per il suo secondo gol! Sfiora più volte il terzo gol personale ed il tocco di tacco al 26 del secondo tempo strappa entusiasmo!

Borini 6.5: Diligente e volenteroso, spesso rientra per dare una mano al centrocampo, trova anche il gol. Prezioso!

Allenatore Vincenzo Montella 7: Avversario abbordabile, ma lui oggi è stato impeccabile!

RIPRODUZIONE RISERVATA

FOTO GAZZETTA.IT

8,681 Visite totali, 3 visite odierne

Commenti

commenti