LIVE Conferenza stampa Gattuso: ”Dobbiamo lavorare molto”

ACM_Gattuso

Direttamente dalla sala stampa di San Siro Mister Gennaro Gattuso.

Complimenti per la prima vittoria, in quale parte del campo è stato deluso e dove non, c’è stata una crescita dal punto psicologico?

Secondo me si, abbiamo concesso tanto campo al Bologna, nel primo tempo mi sono arrabbiato con R. Rodriguez e Abate perché lasciavo entrambe da soli Musacchio e Bonucci. Abbiamo spaccato più volte la partita, ci teniamo stretta questa vittoria, ma sappiamo che dobbiamo lavorare moltissimo.

Il Bologna?

Ci hanno messo in difficoltà, ma abbiamo creato 21 occasioni da gol, Destro e Verdi oggi mettono in difficoltà chiunque, noi dobbiamo migliorare su tutti i fronti.

Bonaventura?

Merito suo che si è fatto trovare pronto e come lui tanti altri. Non dimentichiamoci Montolivo, oggi ci ha salvati in almeno due occasioni, sembravo io quando ci mettevo la faccia.

Cosa c’è nell’abbraccio finale?

Io vivo il calcio in questa maniera, sono fatto così, sono sincero, pane pane e vino al vino. Ogni tanto mi incazzo e finisce li!

Gattuso_André Silva_Musacchio_Calabria

Quanto hai dovuto fare lo psicologo?

Per l’etichetta che ho non ci posso fare nulla, ma so cosa posso fare con il mio staff, a fare questo mestiere mi trovo a mio agio. Mi fa sentir bene e mi piace proporre qualcosa di nuovo. Penso che oggi si è visto qualcosa. Oggi abbiamo lavorato con le catene sia a destra che a sinistra. Più a destra.

Sei contento delle verticalizzazioni?

Si, ma dobbiamo migliorare sulle preventive e non bisogna più soffrire così come è successo oggi contro il Bologna

RIPRODUZIONE RISERVATA

FOTO ACMILAN.COM

8,221 Visite totali, 1 visite odierne

Commenti

commenti