LIVE Conferenza stampa Mister Allegri

ALLEGRI-ZIMBIO

Direttamente dalla sala stampa di San Siro Mister Massimiliano Allegri

Questa Juventus si è inceppata, cosa è successo che non ha reagito?

Ho visto un’altra partita, il Milan ha fatto quello che doveva fare e la Juventus ha giocato meglio del solito, abbiamo concesso solo due palle gol. In occasione del gol sicuramente non abbiamo fatto bene. Questo non vuol dire che non dobbiamo lottare per lo Scudetto. Mercoledì avremo la Samp e poi il Napoli.

Sei sereno come sempre ma il gol era regolare?

Quando ha annullato il gol, evidentemente l’arbitro avrà avuto i suoi motivi. Io devo analizzare quello che ha fatto la squadra che ha fatto una buona partita.

La prestazione è stata positiva visto che le conclusioni sono state il triplo se l’errore fosse stata dall’altra parte ci sarebbe stato lo stesso modo di reagire?

Non lo so, io sono fatto così! Dybala? Vediamo si è fatto male ora siamo con due attaccanti e basta.

Marchisio potrà giocare con la Samp?

Ha giocato 60′ contro una squadra di dilettanti, oggi i 3 hanno fatto benissimo, Khedira è tornato sul livello delle prime partite, Hernanes ha combattuto ed ha fatto bene, io dalla panchina avevo la sensazione che non si prendeva gol ed ho sbagliato, ma il comando del gioco era solo nostro.

Si aspetta che Higuain riceva più palloni?

Deve migliorare nei movimenti e migliorerà quando i suoi compagni lo conosceranno meglio. La squadra ha fatto bene e gli è mancato solamente il gol.

RIPRODUZIONE RISERVATA

FOTO ZIMBIO.COM

4,813 Visite totali, 1 visite odierne

Commenti

commenti