LIVE Conferenza stampa Montella

z_Montella

Direttamente dalla sala stampa di San Siro la conferenza stampa di Vincenzo Montella.

Quali sono le prime sensazioni?

E’ stata una serata davvero emozionante, questo amore incondizionato ci ha caricato e sono contento della prestazione della squadra. Vedo un’armonia importante, va alimentata questa energia.

Possibile che questa energia stia portando qualcosa di diverso?

Si, hanno deciso di partecipare al nuovo corso, questo mi rende orgoglioso della squadra, complimenti alla dirigenza che ci ha dato questa squadra…

Chi ti ha colpito?

Oggi i ragazzi mi hanno colpito, oggi avevamo in campo una squadra giovanissima e non si sono spaventati di fronte a questo pubblico.

Ti hanno messo a disposizione uno squadrone, cosa chiedi a Montella?

Sono ragazzi giovani, possono crescere, poi contano i risultati e noi dovremo trovare l’armonia di squadra, credo che questa rosa possa trovare alchimia sin da subito perché sono giocatori intelligenti calcisticamente.

Cutrone? Chi vorresti come centravanti?

Cutrone sta crescendo moltissimo, l’ho fatto debuttare lo scorso anno, ha la mia stima, non ho fretta di niente, e sono contento di quello che ha fatto la società.

Mi ha impressionato la tenuta fisica, non sei preoccupato? Diego Costa ti esalta?

Non abbiamo fatto una preparazione particolare, noi siamo una macchina e dobbiamo mettere benzina tutti i giorni…Diego Costa? Di nomi se ne fanno tanti, lui è un ottimo calciatore e di temperamento. La società sta valutando…

Non ti pronunci sui giocatori…c’è il tuo zampino sulla punta?

Non scelgo i giocatori, io fornisco le caratteristiche che vorrei al Direttore, io non ho schemi fissi perché sono copiabili e già inventati.

I fischi a Niang?

Io credo che Niang abbia fatto un’ottima partita, ha corso moltissimo, ma capisco che molti tifosi abbiano buona memoria, ma mi piacerebbe che venisse giudicato per quello che fa ora in campo non per quello che ha fatto. Se vuole rimanere qua deve sopportare i fischi come fece a suo tempo Tommasi a Roma…

RIPRODUZIONE RISERVATA

5,230 Visite totali, 2 visite odierne

Commenti

commenti