LIVE Conferenza Stampa Mr. Oddo

Il calciatore del Milan Massimo Oddo in una foto di archivio. L'Assocalciatori ha proclamato una giornata di sciopero per protestare contro la posizione della  Lega di A sul rinnovo del contratto collettivo. Lo sciopero e' stato proclamato il turno del 25-26 settembre, giorno in cui e' prevista la quinta giornata del campionato di serie A.''Lo sciopero e' contro il mancato rinnovo del contrattocollettivo ma anche contro lo status di oggetto con cui noicalciatori siamo trattati'', ha  detto il portavoce dei calciatori di serie A Massimo Oddo.CARLO FERRARO / ANSA /

Live dalla sala stampa di San Siro la conferenza stampa di Mr. Massimo Oddo

Crede che il suo modo di giocare sia giusto per salvarsi?

Se lo facciamo è perché ci crediamo, lo scorso anno giocando così siamo stati promossi e quest’anno stiamo cercando giocare a viso aperto. Sono convinto che se cambiassimo modo di giocare perderemo ugualmente ma senza costruire nulla. Proseguiremo con questa squadra, ho giocatori che mi permettono di giocare così.

Il Milan?

L’ho visto in difficoltà, è la verità, forse è merito anche del Pescara. Non ha giocato per nulla bene. Oggi abbiamo fatto quello che potevamo e siamo stati puniti oltre modo, di quello che fanno gli altri non ci interessa, i punti li dobbiamo fare noi. I complimenti ce li prendiamo ma dobbiamo tramutare i complimenti in punti.

Fra Lapadula e Bacca chi faresti giocare?

Per il mio modo che vedo il calcio per me Lapadula non è inferiore a nessun attaccante del Milan.

Visto che Lapadula non gioca lo richiederebbe a gennaio?

No fa bene a rimanere qui perchè ha le qualità per diventare un titolare.

RIPRODUZIONE RISERVATA

FOTO ZIMBIO.COM

4,809 Visite totali, 1 visite odierne

Commenti

commenti