Mancini non ti lamentare, l’importante è partecipare!

z_Mancini_Mazzoleni

E’ sempre derby! Il derby vuol dire anche ironia e di conseguenza sfottò! Dopo mesi in cui i tifosi nerazzurri hanno sfottuto (giustamente) i tifosi rossoneri, oggi l’altra parte di Milano si sta togliendo qualche sassolino.

Dopo mesi in cui ci si sentiva dire: “Guarda la classifica e stai zitto!”. “Siamo primi e dove siete voi?!”. Beh, che dire, il sorpasso non c’è stato e probabilmente mai ci sarà, ma ora le due squadre milanesi distano solo due punti e dopo aver vinto un derby con 3 gol di scarto, il tifoso del Milan oggi non si sente inferiore a quello dell’Inter e sogna un sorpasso nei confronti dei rivali di sempre.

E’ verissimo ora c’è da pensare al Napoli e la testa dei tifosi e dei giocatori deve essere rivolta sempre e comunque ai partenopei, ma come non poter sorridere della cosa? Come non poter prendere in giro il proprio vicino di banco, il proprio collega di lavoro od il proprio vicino di casa? Il bello delle stracittadine sono appunto queste cose e quindi che sia 365 giorni all’anno di derby!

Forza Milan, Forza ragazzi! Ah dimenticavo: “Mancini non ti lamentare, l’importante è partecipare!”

RIPRODUZIONE RISERVATA

FOTO ZIMBIO.COM

 

506 Visite totali, 1 visite odierne

Commenti

commenti