Milan Lazio 1-1 dopo 45′

ACM_Bacca

Un Milan convalescente, reduce da due delusioni consecutive riesce a rimediare alla rete di Parolo (vera dannazione per i rossoneri) con il ritorno al goal di Bacca, naturalmente al primo (ed unico) tiro verso la porta avversaria, su assist di Luiz Adriano, pivot improvvisato in mezzo all’area.

Meglio chiarire subito che è un Milan che non entusiasma affatto, come dimostrato dalle espressioni del presidente, presente a San Siro stasera. La Lazio, reduce dalla delusione europea, gioca per il suo tecnico, mettendoci impegno fisico, raddoppiando e pressando. Il Milan sembra in questo più in debito di ossigeno dei rivali e poco lucido; infatti  sbaglia molto, specie in uscita dalla metà campo, vanificando un paio di contropiede che avrebbero potuto risultare più ficcanti. Degna di segnalazione, rete a parte, una punizione di Bonaventura che si stampa impietosamente sulla traversa.

Incolore, per non essere impietosi, la prestazione di Bertolacci, uno dei pochi che non sembra riuscire a trovarsi nel centrocampo rossonero ovunque il Mister lo faccia giocare.

396 Visite totali, 1 visite odierne

Commenti

commenti