Milan occhi su tre difensori brasiliani

Jemerson

Il Milan continua a seguire il mercato dei difensori centrali in vista di giugno. Infatti gli addii annunciati di Zapata, Alex e Mexes, fanno si che la dirigenza rossonera si stia muovendo in quest’ottica.

Ecco quindi che in Brasile la dirigenza rossonera sta monitorando diversi profili e quelli che sembrano convincere di più sono: Gustavo Henrique, Jemerson e Marlon. Il primo è un classe 1993 gioca nel Santos, ha un contratto in scadenza il 31.12.16 e nelle ultime due stagioni sta convincendo anche i più scettici. Il secondo è Jemerson, classe 1992, forte fisicamente, gioca nell’Atletico Mineiro ed ha un contratto in scadenza il 31.12.19. E’ valutato molto, infatti si parla di una cifra compresa fra gli 8 ed i 10 milioni di Euro. Marlon invece è un po’ il vecchio amore dei rossoneri, gioca nel Fluminense e viene definito in patria il nuovo Thiago Silva, questo nome accende sempre i cuori rossoneri. Anche il centrale dei tricolores ha una valutazione compresa fra gli 8 ed i 10 milioni di Euro.

Ricordiamo che i rossoneri continuano anche a monitorare la crescita (esponenziale) del talento del River Plate, l’argentino Emanuel Mammana.

RIPRODUZIONE RISERVATA

696 Visite totali, 1 visite odierne

Commenti

commenti