Milanorossonera diventa anche un programma radio e TV

radio-milan-inter

Milanorossonera.it è in continua crescita e proprio oggi ufficializza la collaborazione con la radio sportiva “Radio Milan Inter”.

Infatti da mercoledì 5 febbraio 2014 dalle ore 11 alle ore 12 nascerà un programma radiofonico e televisivo che si chiamerà proprio Milano Rossonera. In studio, pronti a commentare le notizie del mondo Milan, i redattori del sito Milanorossonera.it. Ricordiamo inoltre che sarà possibile interagire con gli ospiti in studio tramite sms, telefono e mail.

– Tel: 02/39656565 
– Sms 392/8263444 
– Mail Redazione@milaninterradio.tv

Ospite fisso del programma sarà Elio Arienti, editorialista di Milanorossonera.it e corrispondente del quotidiano sportivo portoghese A Bola, che garantirà la giusta esperienza e quel pizzico di simpatica follia al programma. Il programma sarà condotto da Jacopo Galvani (Direttore di Milanorossonera.it) che coglie l’occasione per ringraziare Lapo De Carlo per l’opportunità concessagli.

Radio Milan Inter si ascolta sul FM alle frequenze 96.1 o 100.1 e visibile sul digitale terrestre della Lombardia al canale numero 288. Non prendete la frequenza radio o non riuscite a vedere la trasmissione? Nessun problema Radio Milan Inter la puoi seguire anche sul sito ufficiale www.milaninterradio.tv.

RIPRODUZIONE RISERVATA

1,031 Visite totali, 1 visite odierne

Commenti

commenti