Miranda ko, derby con Ranocchia?

ACM_Bacca_Miranda

Brutte notizie per l’Inter, che rischia di perdere Miranda per il derby col Milan. Il difensore brasiliano si è infortunato in nazionale durante l’amichevole vinta 4-1 contro gli Stati Uniti (gol di Hulk, Rafinha e doppietta di Neymar).

L’ex Atletico Madrid ha rimediato una brutta botta al ginocchio intorno al quarto d’ora, per poi essere sostituito da Marquinhos al 23′.

PROBLEMA AL GINOCCHIO – Lo stesso Miranda, che prima della partita aveva ricevuto la visita del presidenteThohir, ha spiegato: “Purtroppo ho preso un forte colpo al ginocchio e sono dovuto uscire, so solo che si tratta di unproblema al collaterale mediale. Adesso tornerò a Milano ed effettuerò tutti gli esami del caso per stabilire l’entità dell’infortunio. Non credo sia qualcosa di grave”.

PRONTO RANOCCHIA – In caso di forfait, nel posticipo di domenica sera Mancini potrebbe schierare al fianco di Murillo l’italiano Ranocchia, al centro di voci di mercato proprio sul Milan. Intanto l’attaccante rossonero Bacca ha segnato il gol del pareggio (1-1) della Colombia con il Perù.

FONTE CALCIOMERCATO.COM

982 Visite totali, nessuna visita odierna

Commenti

commenti