Muntari: ”Ho nel cuore i tifosi di Inter e Milan. Il Triplete il ricordo più bello”

Muntari

Nuova avventura per Sulley Muntari. Intercettato davanti all’Istituto Clinico Humanitas il ghanese ha voluto salutare l’Italia, prima di partire per l’Arabia Saudita dove l’attende l’Al Ittihad:

“I tifosi di Inter e Milan saranno sempre nel mio cuore. Affronto la nuova avventura con lo sprito giusto, con il duro lavoro, come ho sempre fatto. E’ un altro passo in avanti della mia carriera. Non esco sconfitto dall’Italia, in Italia ho vinto tutto. Ovunque ho giocato ho sempre avuto un buon rapporto con tutti. Il ricordo più bello? Quando ho vinto tutto con Mourinho”.

DETTAGLI -Si conclude così dopo 12 anni l’esperienza italiana di Muntari, iniziata nel 2002 con la maglia dell’Udinese e proseguita, dopo la breve esperienza in Premier League al Portsmouth, nell’Inter di Josè Mourinho, con cui vince anche il Triplete nella stagione 2009/2010. A gennaio 2012, si trasferisce al Milan ed è protagonista del famoso episodio del gol non convalidato nel match Scudetto contro la Juventus. Chiude la sua esperienza in rossonero dopo due anni e mezzo con 11 reti in 70 partite. Con l’Al Ittihad ha firmato un contratto di due anni da 7 milioni di euro netti a stagione.

FONTE CALCIOMERCATO.COM

585 Visite totali, 1 visite odierne

Commenti

commenti