Piconcelli (Ag. FIFA): “Balotelli va ceduto alla prima offerta. Campbell? Non lo prenderei perchè…”

GOAL.COM_Balotelli

Daniel Piconcelli, agente Fifa, è intervenuto ai microfoni de ilsussidiario.net ed ha parlato del calciomercato rossonero.

Ecco a voi le sue dichiarazioni:

Che ne pensa del Milan di Inzaghi? Continuo a pensare che è ancora un’incognita visto che viene da un campionato difficile e ci vogliono ancora un paio di elementi importanti per renderlo competitivo ai grandi livelli.

Cosa manca a questo Milan? Sicuramente un centrocampista, serve un giocatore in grado di portare qualità in mezzo al campo che al Milan manca dai tempi di Andrea Pirlo.

Su chi punterebbe? Considerando che i rossoneri non possono più spendere certe cifre come qualche anno fa, io punterei sul giovane Baselli. Sarà pure un rischio ma si vede che il ragazzo ha il talento per diventare grande.

Balotelli potrebbe andare via? Secondo me sì, io credo che se al Milan arriverà un’offerta di un certo valore SuperMario potrebbe essere ceduto senza problemi.

Si parla di un’offerta dell’Arsenal che comprende anche l’inserimento di Campbell… E’ un buon giocatore ma bisognerebbe stare sempre attenti a questi colpi dopo il Mondiale.

In che senso? In questi anni abbiamo visto che i famosi “fenomeni da Mondiale” poi non hanno confermato il loro valore in una stagione.

RIPRODUZIONE RISERVATA

1,055 Visite totali, nessuna visita odierna

Commenti

commenti