Primavera, Atalanta fatale ai ragazzi di Pippo

ACM_Pippo Inzaghi

Termina con una sconfitta il girone d’andata del girone B campionato Primavera .

I ragazzi di Pippo Inzaghi, nonostante una prestazione piena di carattere, cuore e coraggio, escono sconfitti dal campo di Zingonia contro la prima della classe con il punteggio di 4-2.

Partita vibrante fin da subito, nonostante le avverse condizioni del campo causa il mal tempo che sta imperversando sul Nord Italia.

Il Milan tenta di ribattere colpo su colpo alle folate dei padroni di casa, ma il primo tempo si chiude con il doppio vantaggio dei bergamaschi (Olausson, Bangal rig).

Nella ripresa i ragazzi di Pippo si portano subito avanti guidati da Benedicic, ma scoprendosi, incassano il 3-0 firmato Pugliese, ritrovatosi a tu per tu con Andrenacci.

Ma se una cosa abbiamo imparato dai ragazzi di Pippo è che, come il loro Mister, non mollano mai.

Ed infatti la reazione c’è ed è veemente.

Prima Benedicic da pochi passi e poi Simic su azione d’angolo rimettono il Milan in partita, lasciando presagire un finale al cardiopalma.

Ma proprio al momento dello sforzo finale, ancora una volta in contropiede, lo svedese Olausson ci trafigge, fissando il punteggio sul definitivo 4-2 per l’Atalanta.

I tre minuti di recupero non cambiano il risultato.

Atalanta batte Milan 4-2.

I Bergamaschi mantengono saldamente la testa della classifica con 7 vittorie su 7 incontri disputati tra le mura amiche.

 

Per i ragazzi di Pippo una battuta d’arresto che comunque nella compromette per il proseguo del cammino nel girone.

La strada è ancora lunga…ed il Milan non molla mai!!!

 

RIPRODUZIONE RISERVATA

foto: acmilan.com

891 Visite totali, nessuna visita odierna

Commenti

commenti