Real Madrid: la squadra vuole la riconferma di Ancelotti

GAZZETTA.IT_Ancelotti

Un vero e proprio intrigo. O, se volete, un bel caos! Il futuro della panchina del Real diventa un giallo internazionale: la situazione è tutto sommato chiara, il presidente Perez ha deciso di liquidare Ancelotti puntando su Jurgen Klopp, che a giugno lascerà il Dortmund, e Rafa Benitez, ormai prossimo al divorzio col Napoli.

Ma la squadra ha chiesto al patron la riconferma del tecnico italiano: “Vogliamo che Carlo rimanga”.

Un bel rebus insomma. Da un lato, dalla Germania, la notizia di contatti molto ben avviati con Klopp. Tanto da sciorinari i dettagli di un accordo che si dice sarebbe già stato raggiunto: tre anni di contratto a 8 mln a stagione. Dall’altro, invece, i rumors che vogliono Benitez vicino al ritorno a casa, laddove iniziò la sua carriera tanti anni fa. Tanto da stoppare l’ipotesi West Ham. Ma su tutto, la presa posizione di Ronaldo e compagni che secondo quanto riporta oggi il quotidiano As avrebbero chiesto la riconferma di Ancelotti.

E sullo sfondo, allora, anche Napoli e Milan. Perché? Perché con l’addio di Benitez ormai pressoché certo, per la panchina azzurra  è pronto Mihajlovic (anche se, guarda caso, il nome di Klopp piace molto a De Laurentiis) mentre per i rossoneri non è certo un mistero che il ritorno di Ancelotti. ricercato anche in Premier – sarebbe un’ipotesi molto gradita. Insomma, un intrigo internazionale. Mosso il primo tassello, a caduta tutti gli altri!.

FONTE SPORTMEDIASET.IT

FOTO ZIMBIO.COM

396 Visite totali, 1 visite odierne

Commenti

commenti

503 Service Unavailable

Service Unavailable

The server is temporarily unable to service your request due to maintenance downtime or capacity problems. Please try again later.

Additionally, a 503 Service Unavailable error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.