-
EDITORIALE DEL GIORNO
Social Clarence!!
17 gennaio, 2014 11:01 pm
Redazione MilanoRossonera

Carta stampata, programmi televisivi, social network, tutti ormai parlano di lui.
Tornato a casa, Clarence Seedorf è diventato il tormentone del momento.
Gli esperti del settore si dividono in due fazioni, la prima è capeggiata da chi afferma da sempre che i problemi del Milan sono altri e che quindi l’olandese potrà dare ben poco a questa squadra, la seconda invece elogia le doti da calciatore dell’attuale tecnico rossonero, convinti che con la sua esperienza, la sua interminabile bacheca, possa finalmente far ritornare di nuovo il bel gioco in casa Milan.
Spopola invece sui social Network come Facebook e Twitter il nome e il volto del Professore sulle innumerevoli pagine dedicate ai fan della squadra meneghina.
Molti postano immagini di Seedorf che alza la coppa dalle grandi orecchie, altri condividono i video dei suoi goal, primi fra tutti quello contro il Manchester nella semifinale di Champions League 2007 e quello contro il Chievo in campionato non solo per la bellezza del suo tiro ma anche per la telecronaca tifosa di Carlo Pellegati. Immagini che riescono a strappare un sorriso ad ogni singolo tifoso rossonero, forse è quello che tutti si aspettano, forse è quello che tutti vogliono, tornare a gioire, tornare a vivere quelle emozioni, non solo nelle vittorie ma sopratutto in quel gioco che manca da tanto.
Ecco il gioco, altro punto fermo dei social, con che modulo scenderà in campo il Milan? Chi giocherà? 4-2-3-1 o 4-3-3? 4-3-2-1 o 4-3-1-2? Stiamo tutti tornando un pò bambini , tutti pronti a schierare il nostro giocatore preferito, tutti bravi a fare la nostra formazione, tutti bravi a pensare in grande.
Ecco pensare in grande, quello che manca da troppo tempo.
Buon lavoro professore.
RIPRODUZIONE RISERVATA
FOTO ZIMBIO.COM
1,960 Visite totali, nessuna visita odierna
Commenti
Posted in: ALLNEWS
Tags: Clarence Seedorf, Milan, social









