Calciomercato Milan, Seedorf traballa e la pista Doria si congela

THEBOTAFOGOSTAR.COM_Doria

Il nome di Doria è accostato al Milan ormai da mesi. L’anello di raccordo tra il difensore brasiliano e i rossoneri è Clarence Seedorf in virtù della recente militanza del Botafogo, solito club di appartenenza di Doria.

Con l’arrivo dell’olandese sulla panchina del Milan sembrava essersi aperto un canale preferenziale tra il Portello e il club di Rio de Janeiro e la pista che conduce a Doria sembrava del tutto indirizzata verso Milano. Ma la storia della panchina di Clarence Seedorf narrà di un flop che nessuno si aspettava nè augurava e, così come riportato da Ilsussidiario.net, il canale mercato targato Brasile pare essersi per il momento congelato.

Seedorf ha smentito l’ultimatum di Berlusconi che lo vorrebbe out in caso di un eventuale risultato negativo all’Artemio Franchi questa sera ma è tutto in bilico e con l’eventuale ennesimo cambio in panchina, è chiaro che cambierebbero radicalmente anche gli scenari di mercato. Seedorf e il suo pupillo Doria sembrano, dunque, essere legati dal solito destino. 

RIPRODUZIONE RISERVATA

FOTO: THEBOTAFOGOSTAR.COM

 

1,190 Visite totali, nessuna visita odierna

Commenti

commenti