-
EDITORIALE DEL GIORNO
Nel Milan, a sorpresa, Abate uomo assist
I tifosi del Milan per Ignazio Abate, va detto, non hanno mostrato molto feeling, soprattutto perché per ben due volte, in due derby, era stato decisivo in senso negativo commettendo gli errori risultati fatali per il Milan contro Milito, non proprio uno qualunque.
Il ragazzo ha facilità di corsa, è rapido, difende abbastanza ma diamine, non azzecca un cross che sia uno. Se ci fosse il Cosmi nella versione di Crozza a Mai dire gol di qualche anno fa, gli verrebbe riservato un trattamento non propriamente delicato e gentile: gli spezzerebbe una gamba!
Invece quest’anno, quantomeno in queste prime 4 giornate in cui Inzaghi lo schiera titolare sulla destra, ecco l’Abate che stupisce tutti fornendo 4 assist e risultando così primo in questa particolare classifica per i rossoneri. Talmente decisivo che molto probabilmente Ignazio, col contratto in scadenza il prossimo giugno e più volte in predicato di salutare il Milan, rinnoverà.
RIPRODUZIONE RISERVATA
892 Visite totali, nessuna visita odierna








