-
EDITORIALE DEL GIORNO
Kaka su twitter: “Sapevo che sarei tornato. Per l’Atletico siamo pronti. E Seedorf farà benissimo…”
Ricardo Kaka affida a Twitter il suo pensiero alla vigilia dell’impegno di Champions contro l’Atletico Madrid di Mercoledì sera.
Il brasiliano, reduce da un piccola trauma alla caviglia nella gara di Venerdì contro il Bologna, è pienamente recuperato e pronto a scendere in campo per guidare i suoi compagni contro un avversario in testa alla Liga spagnola e certamente con i favori del pronostico.
“Siamo fiduciosi e pronti. Mi piacciono tanti giocatori dell’Atletico, alcuni di loro sono miei amici come Villa”.
Un’affermazione cui ha fatto seguito un ‘tweet’ di ringraziamento da parte della società iberica.
Ma non solo Atletico. Il numero 22 rossonero parla a 360 gradi di se stesso e del suo rapporto col Milan, del suo passato, dei compagni di squadra, dei gol più belli.
“Ho sempre pensato che sarei tornato al Milan”.
“Zidane e Messi tra gli avversari, tra i miei compagni scelgo Cristiano Ronaldo mentre come difensore voto Paolo Maldini”.
“Il gol siglato a Manchester contro lo United è stato speciale. Ma tutte le reti sono per me molto belle”.
Ultima chiosa per suo ex-compagno Clarence, ora allenatore:
“Non sono mai stato allenato da un mio ex compagno prima di oggi, sono contento per Seedorf e sono sicuro che farà benissimo al Milan. Anche per me un futuro in panchina? Direi di no, non so se in futuro mi mancherà il campo… chissà!”
Kaka c’è e ci sarà. L’Atletico è avvisato.
Riproduzione Riservata
foto: repubblica.it
1,415 Visite totali, nessuna visita odierna









