-
EDITORIALE DEL GIORNO
Arsenal: lo sponsor avvicina Balotelli
L’Arsenal fa sul serio per Mario Balotelli. Le indiscrezioni che arrivano dall’Italia sono confermate anche in Inghilterra, dove sono pronti a riaccogliere Supermario.
Il Milan si è convinto a cedere la sua punta di diamante al miglior offerente, l’ha messo sul mercato e ora attende un’offerta concreta. Che nelle prossime settimane arriverà dall’Arsenal. I Gunners cercano un nuovo attaccante e un nuovo colpo estivo, e hanno messo l’ex Manchester City in cima alla lista dei desideri. Davanti a Mandzukic e Alexis Sanchez.
AIUTO – ll Milan per Balotelli chede una cifra superiore ai 30 milioni di euro, Wenger in attesa di mettere nero su bianco una proposta cerca l’intesa con il giocatore. Secondo quanto scrive oggi Metro, per Balotelli è pronto un contratto di quattro anni da 180 mila sterline a settimana, circa 225 mila euro. Più di quanto guadagna a Milano. A spingere Mario verso soluzione londinese ci sta pensando la Puma, sponsor tecnico sia del giocatore che (dal prossimo luglio) dei Gunners.
FONTE CALCIOMERCATO.COM
FOTO ZIMBIO.COM
1,160 Visite totali, nessuna visita odierna








