-
EDITORIALE DEL GIORNO
Atletico Madrid, Mario Suarez: “Ne hanno dette tante su di noi, ma siamo ancora in corsa…”
Mario Suarez, centrocampista dell’Atletico Madrid ha rilasciato nella giornata odierna alcune dichiarazioni.
Lo spagnolo, ritiene che i colchoneros meritino rispetto per le prestazioni offerte in questa stagione. La squadra spagnola ha perso quattro delle ultime sei partite in tutte le competizioni, ma è a soli tre punti dalla prima posizione nella Liga e ha battuto il Milan per 1-0 nella gara di andata degli ottavi di Champions League.
“Ci hanno sottovalutati per molti aspetti. Dicevano che non avevamo la possibilità di vincere e alla fine siamo andati a vincere tutti i titoli che abbiamo vinto”, ha detto ai giornalisti in una conferenza stampa a margine di un evento organizzato dalla Puma.
“Hanno anche detto che non avevamo le possibilità di vincere la Liga, ma siamo a marzo e siamo ancora lì. L’altro giorno contro l’Osasuna, le cose non hanno funzionato e loro ne hanno approfittato, ma è una sconfitta già dimenticata”.
RIPRODUZIONE RISERVATA
foto: zimbio.com
1,260 Visite totali, nessuna visita odierna







