Cessione Milan, Berlusconi a Mr Bee: ”No a chi cerca popolarità”

sportmediaset.it_Berlusconi_Bee

Dopo qualche giorno di silenzio, si torna a parlare della possibile cessione del Milan a cordate asiatiche. A frenare però è Silvio Berlusconi:

“E’ come vendere la mia infanzia. Cerco qualcuno che immetta capitali nella società. Sono prudente – ha dichiarato il patron rossonero in riferimento alla trattativa con Mr Bee -. Non vendo a chi cerca popolarità immediata. Sono sempre il presidente più vincente nella storia del calcio”.

“Sono attento – ha aggiunto Berlusconi parlando all’emittente ligure Telenord – a scoprire le vere intenzioni di chi si offre di subentrare a me nell’azionariato del Milan. Sono pronto a fare un sacrificio e a staccarmi dal Milan, ma solo dopo aver verificato le reali intenzioni di chi vuole acquistare il club”. E ancora: “Ho assunto la decisione di vedere nel panorama mondiale degli investitori se c’è qualcuno che possa portare capitali al Milan per consentire al club di essere competitivo come è stato nel passato. Io sono il presidente che nella storia del calcio ha vinto di più. Il Milan è ancora oggi la squadra più titolata al mondo, ma tutto e’ cambiato per i livelli di spesa con l’entrata nel calcio dei principi arabi: questo ha fatto impazzire i costi. Oggi è impossibile per un italiano competere con questi. La mia famiglia, che ha sostenuto spese importanti, non è più adeguata a ciò che è necessario per essere competitivi ai massimi livelli”.

FONTE SPORTMEDIASET.IT

955 Visite totali, nessuna visita odierna

Commenti

commenti