Cessione Milan: vertice ad Hong Kong, closing previsto per fine novembre

BERLUSCONI, BEE-MONDO24.IT

l Milan, in campo, continua a faticare: 10 punti nelle prime 8 partite, un pareggio a Torino facendosi rimontare dopo essere passati in vantaggio con il solito Carlos Bacca.

A segnare il gol del pareggio della squadra granata DanieleBaselli, che a gennio scorso (e anche l’ultima estate) poteva diventare un centrocampista rossonero. Domenica prossima a San Siro arriva il Sassuolo, ennesima gara da non sbagliare per Sinisa Mihajlovic, che sta lavorando per risolvere i problemi. Chi sta lavorando, invece, fuori dal campo sono Alessandro Franzosi e Alberto Carretti, manager di Fininvest, e i manager dello staff di Mr Bee.

VERTICE AD HONG KONG – Come scrive Tuttosport, ad Hong Kong oggi ci sarà un vertice importanti tra i manager delle due cordate e i rappresentanti delle banche che appoggiano Mr Bee. Importante la presenza della CITIC Bank, che fianzierà gran parte dei 480 milioni che permetteranno al broker thailandese di acquisire il 48% del Milan. Un incontro nel quale si fisserrano alcuni punti cruciali relativi all’accredito dei soldi pattuiti, in modo poi da proseguire alla compilazione della road map che dovrà portare al closing previsto per la fine di novembre.

FONTE CALCIOMERCATO.COM

904 Visite totali, 2 visite odierne

Commenti

commenti