-
EDITORIALE DEL GIORNO
El Shaarawy prima in campo con la Primavera e poi con la Prima squadra
E’ una vigilia importante quella che si sta vivendo in casa Milan. La compagine rossonera infatti è in netta ripresa e domani ospiterà il Livorno penultimo in classifica con l’unico obiettivo di continuare il trend positivo e riprendere la scalata che porta verso quelle posizioni che valgono l’accesso all’Europa League.
Per l’occasione, Clarence Seedorf non potrà contare ancora una volta su Stephan El Shaarawy ma, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il rientro del Faraone si avvicina a grandi passi.
Fuori da lunghissimo tempo, il talento rossonero non è ancora sceso in campo in questa stagione ma domani dovrebbe riuscire finalmente a giocare seppure con la formazione Primavera. Dovrebbe esserci infatti anche lui nella squadra che Pippo Inzaghi disegnerà per la sfida con il Verona.
Ancora ai box invece Honda che non è recuperato e dovrebbe lasciare spazio a Poli, migliora invece De Sciglio e potrebbe essere recuperato.
FONTE GOAL.COM
FOTO ZIMBIO.COM
2,333 Visite totali, nessuna visita odierna








