-
EDITORIALE DEL GIORNO
Honda, è il momento di prendersi il Milan
Dopo la gastroenterite che gli ha impedito di prendere parte alla trasferta di Napoli, Keisuke Honda torna a disposizione di Clarence Seedorf.
Contro il Bologna, il giapponese sarà schierato nell’undici titolare e molto probabilmente nel ruolo di trequartista. La presenza del giapponese, permetterà al tecnico olandese di dare un turno di riposo a un Ricardo Kakà non al massimo della forma, anche in virtù dell’ottavo di finale contro l’Atletico Madrid, in programma mercoledì prossimo.
Nelle gare contro Verona, Cagliari e Torino, l’ex Cska Mosca ha fatto vedere poco del suo bagaglio tecnico. Probabilmente, la posizione di esterno d’attacco nel 4-2-3-1 non è la più congeniale per Keisuke, anche per questo sarà schierato da trequartista puro. Seedorf crede molto in lui, le parole di oggi in conferenza ne sono la prova. Clarence ha ripetuto che “serve pazienza” e considerando la stagione senza pretese che attende il Milan in campionato (Honda non può giocare in Europa), quale occasione migliore per il giapponese? I tifosi del Diavolo attendono di vedere i veri colpi del nuovo numero dieci, le giocate che potrebbero far scattare la scintilla col suo nuovo pubblico. Domani un’altra chance, da non sprecare assolutamente, per cominciare a far innamorare i tifosi e prendersi il Milan sulle spalle.
RIPRODUZIONE RISERVATA
foto: zimbio.com
777 Visite totali, nessuna visita odierna









