Idea Zaccheroni

Alberto Zaccheroni

Christian Brocchi dovrebbe rimanere il nome più gettonato per sostituire l’attuale tecnico Filippo Inzaghi sulla panchina del Milan, ma nell’ultime ore prendono forma altre idee.

Sembra essere stato accantonato definitivamente l’idea Mauro Tassotti e nonostante sia stato contattato il procuratore di Brocchi spuntano altre due idee. Il primo porta il nome di Claudio Ranieri che verrebbe ritenuto l’allenatore ideale per salvare una nobile decaduta come il Milan ma costa troppo! Infatti Ranieri ha un contratto oneroso con la Grecia e Berlusconi non ha intenzione di strapagare un altro allenatore ed ecco quindi spuntare il nome di un ex rossonero e stiamo parlando di Alberto Zaccheroni. Zaccheroni fu esonerato dal Presidente Silvio Berlusconi in persona perchè giocava con la difesa a 3 e passò alla storia la battuta dello stesso Presidente: “La stoffa è buona, è il sarto che non è all’altezza!”.

Altri tempi sicuramente, oggi Zaccheroni in Casa Milan verrebbe considerato un buon traghettatore in grado di salvare il salvabile in questa stagione. L’esperienza c’è ed a Zaccheroni piace anche lavorare con i giovani ed in più potrebbe finalmente valorizzare Keisuke Honda.

RIPRODUZIONE RISERVATA

 

1,676 Visite totali, nessuna visita odierna

Commenti

commenti