-
EDITORIALE DEL GIORNO
Inaugurazione M5 “Stadio Meazza Premium”. Van Ginkel: “Qui al Milan sto bene, voglio rimanere”.

Finalmente, direbbe qualcuno, un impianto importante e imponente come San Siro è servito di una fermata della metropolitana. All’inaugurazione di oggi erano presenti molti ospiti illustri sia del mondo del calcio ma non solo. Di seguito le parole dei protagonisti.
Alberto Brandi:”Oggi inauguriamo la fermata che porta il nostro nome. È bello pensare che chi va allo stadio ci vada con il nostro nome, noi portiamo il calcio nelle vostre case e voi ora potete viaggiare con noi”.
Franco Ricci (amministratore delegato Mediaset Premium): “E’ la prima volta che in Italia un’azienda fa una cosa del genere. I vantaggi? L’anno prossimo saremo l’offerta più competitiva sul calcio e la possibilità ci è sembrata irrinunciabile. Per il cittadino è intuitivo il fatto che possano arrivare davanti allo stadio senza usare la macchina quindi siamo orgogliosi di farne parte, ci danno una grande opportunità”.
Piefrancesco Maran (assessore alla mobilità del Comune di Milano): “I soldi di Mediaset premium serviranno per migliorare il trasporto pubblico? Si certo hai ragione le risorse si ottengono in maniere diverse non solo attraverso i biglietti e li abbonamenti. La linea lilla è attrattiva se no Mediaset non avrebbe investito”. Cosa si prova da tifoso juventino a portare tifosi del Milan e dell’inter? “La finale l’anno prossimo sarà qui a San siro quindi mi fa piacere”.
Andrea Ranocchia: “E’ bello, almeno faremo meno coda e poi io la uso spesso la metropolitana. Il rinnovoè imminente. La nuova maglia? Finalmente si torna ad indossare i colori dell’Inter dopo vari design”.
Juan Jesus: “È stato divertente. Poi io abito a due minuti e quindi quando vinco prenderò la metropolitana assieme ai tifosi”.
Jack Bonaventura: “Hanno detto tutto loro è velocissima e bellissima”. Ancelotti può essere l’allenatore giusto per tornare grandi?Il Milan ha i mezzi e la società giusta per tornare grandi”.
Van Ginkel: “È bellissima moderna e viene utilizzata dai tifosi. La mia permanenza anche l’anno prossimo? Sto facendo bene ma sono del Chelsea e visto che mi trovo bene mi piacerebbe rimanere”.
RIPRODUZIONE RISERVATA
1,096 Visite totali, nessuna visita odierna