-
EDITORIALE DEL GIORNO
Le pagelle di Milan-Alessandria: doppiette di Romagnoli e Menez!
Ecco le temibili pagelle di Milanorossonera.it. Oggi il Milan passeggia contro l’Alessandria ed approda in finale di Coppa Italia.
Abbiati 6: Serata di tranquilla amministrazione. Un paio di buoni interventi ad inizio partita gli valgono la sufficienza.
De Sciglio 5,5: Se ha deciso di essere la riserva di Abate e Antonelli, oggi l’ormai ex promessa ce ne ha dato un ulteriore prova.
Zapata 7: Continua il suo momento magico, oggi non aveva di fronte la Roma od il Torino, ma il centrale colombiano non sbaglia un intervento e la sua scivolata all’inizio del secondo tempo è da applausi
Romagnoli 7: Giornata di tranquillità premiata dalla sua prima storica doppietta che poi corrisponde anche ai suoi primi gol in rossonero.
Antonelli 6: Esegue il compitino senza strafare.
Honda 7: Il giapponese sbaglia un gol che rientrerebbe di diritto nella storica trasmissione “Mai dire Gol”, poi si riscatta con un pregevolissimo assist che vale il gol del vantaggio rossonero.
Poli 6,5: Poca roba, ma ha il merito di servire al bacio con un buon assist Menez che realizza il suo secondo gol personale.
Kucka 7: Gioca solo un tempo, ma è sontuoso, preciso su ogni pallone e di testa serve un ottimo assist per il gol del compagno Romagnoli.
Bonaventura 6: Prova sufficiente, non brilla per le giocate, è sul pezzo senza strafare.
Balotelli 6: La sua prestazione è poco convincente, ma quando ormai i giudizi negativi sul numero 45 rossonero si iniziano a sprecare, ecco che nel finale Mario torna ad essere Super e segna il gol del 5 a 0
Menez 7,5: Ha il merito di segnare il gol dell’uno a zero. Jeremy torna finalmente al gol (quasi un anno di assenza) ed esce dal calvario degli infortuni. La sua doppietta potrebbe valergli la riconferma domenica contro il Sassuolo
J. Mauri 6: Si impegna e cerca di mettersi in mostra.
Boateng 5: Entra a risultato già deciso, ma non fa nulla per guadagnarsi un piccolo momento di gloria.
Bacca s.v.: Entra nel finale e non incide
All.: Mihajlovic 7: Il suo giudizio non si riferisce certamente a questa partita, ma al fatto che ha conquistato la finale di Coppa Italia che in questo momento storico per il Milan vuol dire molto.
RIPRODUZIONE RISERVATA
FOTO TUTTOSPORT.COM
1,993 Visite totali, nessuna visita odierna








