-
EDITORIALE DEL GIORNO
Le pagelle di Milan-Napoli 1-2: Risultato bugiardo!

Risultato bugiardo! Questo Milan-Napoli verrà ricordato anche per le traverse di Kalulu e Giroud e per i due tiri in porta del Napoli.
Maignan 6: Non ha colpe sui due gol subiti.
Calabria 6: Viene sostituito perché ammonito. In realtà il suo primo tempo è stato sufficiente. Giroud gli leva “letteralmente” dai piedi il possibile gol del uno a zero.
Dest 5: Entra al posto dell’ammonito Calabria e procura subito il calcio di rigore.
Kjær 6: Un fallo brutto fallo su Kvaratskhelia che poteva costare molto di più della semplice ammonizione.
Kalulu 6.5: Entra con sicurezza e la giusta cattiveria. Colpisce una traversa clamorosa!
Tomori 5: Si perde Simeone in occasione del gol subito. Peccato, era stato praticamente perfetto.
Hernández 6.5: Una vera spina nel fianco. Quando parte è devastante!
Bennacer 6.5: È il cervello del centrocampo rossonero. Un motorino senza sosta con i suoi pregi e difetti
Tonali 6: A centrocampo è un faro. Lotta e combatte come un leone.
Saelemaekers 5.5: Corre e s’impegna. Manca di qualità negli ultimi metri
Messias 5: Entra e dopo pochi secondi ha sul piede il pallone del pareggio. Lo fallisce tirando debolmente. Tanti altri piccoli errori che rallentano l’azione rossonera.
De Ketelaere 6.5: Nel primo tempo è presente, nel secondo sparisce per poi accendersi verticalizzando in maniera perfetta per Theo.
Adli 5.5: Ci prova. Una conclusione dalla distanza ed un paio di buone verticalizzazioni. Qualche errore di troppo.
Krunić 6.5: Mette qualità e sfiora anche il gol del vantaggio.
Diaz 5.5: Entra benino. Cerca i compagni e viene cercato. Troppo poco.
Giroud 7: Vicinissimo al gol del vantaggio dove trova un super Meret che devia sulla traversa. La sua battaglia continua sfiorando la rete in un paio di occasioni. Nel secondo tempo supera Meret concretizzando l’assist perfetto di Theo Hernandez.
Allenatore Stefano Pioli 6: Non ha colpe se si fanno errori individuali.
RIPRODUZIONE RISERVATA
FOTO ACMILAN.COM
9,080 Visite totali, nessuna visita odierna