-
EDITORIALE DEL GIORNO
Le pagelle di Milan-Torino: continua il buon momento di forma di Honda

Le temibili pagelle di Milanorossonera.it. Oggi Il Milan vince ma non convince contro un buon Torino. Ecco i voti!.
Donnarumma 7: Forse la sua uscita è al limite del regolamento, ma il portierino appena diciassettenne piace per la sua continua crescita.
Abate 6,5: Oggi è capitano ed è precisissimo in fase difensiva, se fosse più continuo in fase di spinta si meriterebbe almeno mezzo voto in più.
Alex 6,5: Il gigante brasiliano è come il buon vino, più invecchia e più diventa prezioso. Non sbaglia un intervento e da sempre fiducia al suo compagno di reparto.
Zapata 7: Uno Zapata così non lo abbiamo mai visto in questi anni rossoneri. Il centrale colombiano sembra rinato sotto la cura Mihajlovic
Antonelli 6,5: Prestazione sufficiente che viene condita dal gol dll’1 a 0 che risulta poi essere il decisivo
Honda 7: Continua l’ottimo momento di Keisuke Honda, il giapponese non sbaglia una giocata e sui calci piazzati è sempre più pericoloso. Oggi avrebbe meritato il gol!
Bertolacci 6,5: Oggi l’ex Roma e Genoa disputa una buona prestazione. Sempre preciso in fase di costruzione, non sarà il miglior recuperatore di palloni d’Europa, ma cerca con continuità la verticalizzazione.
Kucka 6,5: Il giocatore è dotato di polmoni e cuore infinito, peccato che i piedi non sono fatati perché se no saremmo di fronte ad un top player
Bonaventura 5,5: Il numero 28 non riesce mai ad entrare in partita ed è sempre assente dalla manovra del gioco
Bacca 5: Mai nel vivo del gioco, mai pericoloso sotto porta, forse un turno di riposo se lo meriterebbe. Giustamente sostituito
Niang 4,5: Il franco senegalese oggi non entra mai in partita, non è nemmeno fumoso. Giustamente sostituito
Boateng 5: Ha mezzora a disposizione per dimostrare il suo valore. Non lo si vede mai se non per qualche appoggio al compagno più vicino.
Balotelli s.v.: Entra nel finale e non incide.
Mihajlovic 6: Si porta a casa 3 punti, ma il suo Milan è apparso appesantito specialmente nel secondo tempo. Le trame offensive tardano ad arrivare.
RIPRODUZIONE RISERVATA
FOTO ZIMBIO.COM
1,514 Visite totali, 1 visite odierne