-
EDITORIALE DEL GIORNO
Milan-Juve: dal 2000 ad oggi è Sheva ad aver ”castigato” più volte i bianconeri
Sale l’attesa per il match di domenica sera a San Siro tra Milan e Juve e, nei giorni scorsi, le statistiche e gli amarcord si sono sprecati.
Dal punto di vista delle reti gonfiate in campionato, dando uno sguardo al recente passato, sono tre i campioni del Milan che dal 2000 ad oggi hanno rifilato il maggior numero di goal alla Juve con la maglia rossonera.
Sul podio, con 5 goal a segno, c’è Shevchenko che ha collezionato una doppietta all’andata di Milan-Juve del 2000 e 1 goal al ritorno, 1 goal in Milan-Juve del 2001, 1 goal in Milan-Juve del 2003 e 1 goal in Milan-Juve del 2004.
A seguire Seedorf con 4 goal in totale 2 in Juve-Milan nel 2004, 1 in Milan-Juve del 2005 e 1 in Milan-Juve del 2009.
A parimerito Ronaldinho a quota 4 goal messi a segno nella stagione 2010 in cui battezzò i bianconeri rifilando due doppiette, una all’andata e una al ritorno.
FONTE: ACMILAN.COM
FOTO: COMUNQUEMILAN.IT
1,136 Visite totali, nessuna visita odierna









