Milan, Pazzini al posto di Torres col Cagliari se il Nino non convincerà?

QUOTIDIANOLIVE.COM_pazzini lazio

Giampaolo Pazzini ha avuto quest’anno pochissime occasioni per mettere in mostra quanto vale sul campo, ma ha, suo malgrado, dimostrato quanto serio e professionale sia allenandosi ed evitando polemiche sul suo scarso utilizzo.

Negli ultimi giorni di mercato è arrivato Fernando Torres e Pazzini è sceso nella gerarchia degli attaccanti di Mister Inzaghi. Il fatto è che Torres ha sin qui messo a segno una sola rete, fornendo prestazioni sotto tono rispetto a quanto ci si attende legittimamente da una punta col suo palmares. Per questo motivo, se la prestazione del Nino contro la Fiorentina dovesse deludere ancora, Pazzini avrebbe buone chance di partire titolare nell’attacco rossonero del turno infrasettimanale contro il Cagliari.

Mister Inzaghi ha già dato dimostrazione di non avere né preconcetti né favoriti: gioca solo chi può garantire il miglior apporto alla squadra. Non ce ne voglia il Pazzo, ma tutti gradiremmo che Torres faccia sfracelli proprio a cominciare dalla Fiorentina.

RIPRODUZIONE RISERVATA

1,263 Visite totali, nessuna visita odierna

Commenti

commenti