-
EDITORIALE DEL GIORNO
Mr. Bee è a Arcore, presente anche Barbara Berlusconi
5 giugno, 2015 4:31 pm
Jacopo Galvani
Mr Bee è tornato ad Arcore, a metà pomeriggio, per un nuovo incontro con Silvio Berlusconi.Segnale che la trattativa per la cessione di un pacchetto di minoranza del Milan prosegue positivamente.
Già ieri, a tarda serata, il broker thailandese ha visto il presidente rossonero, sempre a Villa San Martino, per poco più di due ore. La volontà di Berlusconi è sempre quella di non vendere il 100 per cento. Sarà presente anche la figlia Barbara.
A poco più di un mese di distanza dalla sua ultima visita a Milano, Mr Bee è tornato in Italia per proseguire la trattativa con Silvio Berlusconi, come da accordi sanciti da una stretta di mano fuori dall’hotel Park Hyatt, il primo maggio a Milano.
L’incontro di Villa San Martino, avvenuto in gran segreto, è durato poco più di due ore e Berlusconi ha avvisato la figlia Barbara. Il broker thailandese, che ora alloggia all’hotel Bulgari, è apparso in mattinata nel bar dell’albergo per fare colazione e qualche telefonata con una polo verde informale. La sua permanenza a Milano è destinata a durare qualche giorno. E poco dopo le 16, mr Bee è arrivato ad Arcore.
FONTE SPORTMEDIASET.IT
1,448 Visite totali, nessuna visita odierna
Commenti
Posted in: PRIMO PIANO
Tags: Arcore, Barbara Berlusconi, Bee Milan, Bee Taechaubol, Berlusconi, cessione Milan, Mr. Bee, Silvio Berlusconi, Villa San Martino









