-
EDITORIALE DEL GIORNO
Niang: ”Io come Pogba, resto per 10 anni”
M’Baye Niang si è ufficialmente ripreso il Milan. C’è voluto un po’ di tempo, un lungo girovagare in prestito fra Francia e Italia, ma ora, dopo l’infortunio di inizio stagione, Niang è diventato un perno importante negli schemi di Sinisa Mihajlovic.
Intervistato in esclusiva dal Corriere dello Sport,Niang ha confermato la propria volontà di legarsi a vita con il Milan: “Sì, se dipendesse da me non avrei problemi. Mi vedo ancora e sempre in questa squadra. Anche per altri 10 anni. Io non ho mai avuto dubbi: volevo tornare al Milan perchè mi sento parte integrante di questa squadra e di questa società. A gennaio avevo accettato di andare al Genoa con la formula del prestito secco per dimostrare di essere uno da Milan. Volevo tornare”.
SONO UN CENTRAVANTI! – “In realtà a me piace giocare da centravanti, al massimo da seconda punta. Potendo scegliere vorrei sempre avere altri due attaccanti al mio fianco. Ma è l’allenatore a decidere. Dico grazie a Gasperini, ho giocato con continuità, sono molto giovane e ho bisogno di giocare. E poi sono stato bene sotto tutti i punti di vista”.
IO COME POGBA – “Io e Pogba ci conosciamo da tanto tempo e abbiamo giocato spesso insieme nelle Nazionali giovanili francesi. Paul è più avanti di me, ha iniziato prima. Io sono più offensivo, ma so anche conquistarmi i palloni lontano dall’area di rigore avversaria. Mi piacerebbe arrivare ai suoi livelli. Ora però voglio diventare il migliore e conquistarmi un posto nella Francia”.
FONTE CALCIOMERCATO.COM
FOTO ACMILAN.COM
2,774 Visite totali, nessuna visita odierna