-
EDITORIALE DEL GIORNO
Poli a MC:”Voglio tornare a fare gol,magari già Domenica”
L’ultimo intervistato da Milan Channel è Andrea Poli,che ha parlato del momento della squadra del suo rapporto con i tifosi,la sua voglia di tornare al gol e altri argomenti:
-Tifosi: “Mi fa piacere l’affetto dei tifosi, io come i miei compagni diamo sempre il massimo. Speriamo di toglierci delle soddisfazioni quest’anno, dobbiamo migliorare ancora tanto, ma possiamo raggiungere i nostri obiettivi pensando di partita in partita”.
-Sul gol: “Ho avuto delle occasioni, ma non ci sono riuscito. Voglio tornare a fare gol, magari già domenica. Segnare è uno dei compiti anche dei centrocampisti. E’ un aspetto su cui posso e devo migliorare”.
-Sul gruppo: “C’è uno spirito positivo, c’è grande voglia di rivalsa dopo un’annata deludente. Vogliamo fare bene, c’è bisogno di questo spirito e dobbiamo continuare così. Arriviamo da una bella vittoria, ma domenica arriva un’altra partita fondamentale che può dirci tanto”.
-Nazionale: “E’ un mio obiettivo rimanere nel giro della Nazionale, per ogni giocatore la maglia azzurra è un onore. Le prime partite con mister Conte sono state positive, si lavora bene e il C.T. è un allenatore molto preparato che ha portato uno spirito nuovo. Fa piacere far parte di questo gruppo”.
-Sulla tragedia di Genova: “Noi siamo vicino a tutti genovesi, sono stati attimi di paura. Colgo l’occasione per ringraziare tutti quelli che hanno lavorato e dato una mano a Genova”.
-Paragone con Gattuso: “Ho avuto modo di conoscerlo, è un grande giocatore e un grande uomo che è rimasto nel cuore di tutti i milanisti. E’ un paragone bellissimo”.
-Obiettivi stagionali: “Dobbiamo fare un passo alla volta, sento parlare spesso di obiettivi, ma noi dobbiamo pensare una partita alla volta. Abbiamo avuto un buon inizio di campionato, abbiamo fatto dei passi in avanti rispetto a questa estate. C’è un gioco propositivo che possiamo e dobbiamo migliorare ancora”.
RIPRODUZIONE RISERVATA
FONTE:Milan News
1,349 Visite totali, nessuna visita odierna









