La visita del Presidente Berlusconi al Milan è durata 3 ore

ACM_Fernando Torres

La visita del Presidente Berlusconi al suo Milan, a Milanello, è stata particolarmente lunga e fitta di colloqui.

Come abbiamo precedentemente riportato, l’elicottero di Silvio Berlusconi è atterrato al centro sportivo alle 14.45. Al termine del pasto, il Presidente si è soffermato a colloquio con Bonera e De Sciglio tra i difensori, e con Torres e Menez tra gli attaccanti.

Mentre la squadra iniziava l’allenamento alle 16.20, Silvio Berlusconi ha approfittato del momento per sbrigare alcune questioni lavorative al termine delle quali ha approfittato per assistere ad alcune fasi della preparazione alla partita di domenica.

La costante vicinanza alla squadra, il colloquio fitto e serrato con molti dei protagonisti e con lo staff sono il segnale della volontà d’invertire il trend delle ultime stagioni, se non dal punto di vista economico (gli investimenti si sono ormai interrotti da un paio d’anni a questa parte, ndr), quantomeno sotto forma di training motivazionale del gruppo. Tutti conoscono le doti del Presidente in questo campo; resta lecito domandarsi quanto possano essere sufficienti in mancanza di qualità tecniche imprescindibili quando si tratta di giocare al calcio ad alti livelli.

RIPRODUZIONE RISERVATA

773 Visite totali, nessuna visita odierna

Commenti

commenti