-
EDITORIALE DEL GIORNO
Le pagelle di Milan-Torino 2-2: Il Milan torna con i piedi sulla terra, ma questo pareggio…
Dopo una serie di amichevoli molto convincenti il Milan torna con i piedi sulla terra. Alla prima ufficiale è un mezzo disastro. Malissimo Calabria e bene gli ingressi di Morata, Okafor e Musah.
Maignan 6: Strepitoso sul colpo di testa di Zapata e sulla conclusione di Sanabria nel primo tempo. Una splendida uscita verso la fine della partita. Sembra essere tornato Magic!
Calabria 3.5: In occasione del primo gol del Torino è approssimativo in fase di chiusura. Non spinge e non difende. Sul secondo gol subito sbaglia nella stessa azione almeno tre interventi o scelte. Non ci siamo proprio!
Okafor 7: Entra, segna e porta il Milan al pareggio
Thiaw 5: Colpisce un clamoroso palo di testa nei primi minuti di partita. Un paio di uscite sull’attaccante sono da brividi
Tomori 6: Accorcia ed aggredisce gli attaccanti granata, ma è solo e non aiutato dai compagni.
Saelemaekers 6: Schierato nell’insolito ruolo di terzino sinistro s’impegna e ci mette grinta. Qualche errore lo commette. Poi viene spostato sull’esterno d’attacco destro e chiude come terzino nella stessa fascia.
Bennacer 5: Non costruisce e non aiuta la difesa.
Reijnders 5: Si livella ai suoi compagni di reparto.
Loftus-Cheek 5: Spaesato e non fa sentire il suo peso.
Chukwueze 4: Ectoplasma
Morata 6.5: Al debutto in una partita ufficiale. Su di lui un episodio dubbio in area di rigore che non viene concesso e poi trova il gol del 2 a 1.
Pulisic 5: Sbaglia almeno tre gol! Stasera è sfortunato.
Musah 6.5: Entra bene, ci mette grinta e serve Okafor in occasione del gol del pareggio
Leão 4.5: Si mangia due gol clamorosi, il primo sbagliando il tap-in a pochi metri dalla porta ed il secondo si lancia in contropiede, ma davanti a M.Savic è impreciso. Nel secondo tempo non illumina
Jović 5.5: Sfortunato in un paio di occasioni. Lento nella manovra offensive
Theo Hernandez 6: Parte dalla panchina, è in ritardo di condizione, il suo ingresso porta un po’ di potenza sull’esterno.
Allenatore Paulo Fonseca 5.5: Non ci siamo proprio! Oggi la sua squadra passeggia e non mette cattiveria in campo. Urge subito un bel giro di vite. Bene i cambi.
RIPRODUZIONE RISERVATA
7,474 Visite totali, nessuna visita odierna