-
EDITORIALE DEL GIORNO
Le pagelle di PSG-Milan 3-0: Se non si concretizza…
Il Milan perde 3 a 0 contro il PSG. Il risultato probabilmente è ingeneroso, ma c’è da sottolineare come i rossoneri continuano a non essere cinici sotto porta. Anche oggi le occasioni ci sono state, ma i ragazzi di Stefano Pioli sono apparsi, per l’ennesima volta, caricati a salve!!
Maignan 6: Sui gol presi non ha colpe, da segnalare la splendida parata sull’asso Mbappé
Kalulu 6: E’ uno dei più positivi. Concentrato ed efficace
Thiaw 5: Gioca un solo tempo e commette lo stesso errore della partita contro la Juventus e l’Inter. Anche in questo caso prende un cartellino.
Calabria 6: Quantomeno ci mette grinta e corraggio
Tomori 5.5: In occasione del gol subito è impotente contro Mbappé. Giocatore di altro livello. Qualche imprecisione di troppo.
Kjaer s.v.: Entra nel finale per sostituire l’infortunato Tomori
Theo Hernández 5: Doveva essere la sua partita, la sfida contro fratello nella sua Francia. Purtroppo fallisce e lo si vede poco anche in attacco.
Musah 6.5: Gioca bene. Sempre propositivo ed utile nella doppia fase.
Pobega 4: Entra e non tocca un pallone. Recordman!
Krunić 5: Commette nel primo tempo qualche errore di troppo. Non è sul pezzo
Adli 5.5: Entra bene e si dimostra più pericoloso del compagno Krunic. Ottime un paio di aperture. Mezzo voto in meno perché sul terzo gol è apparso troppo indeciso.
Reijnders 6: Da una sua indecisione nasce il gol del vantaggio del PSG. Si riprende creando gioco.
Pulisic 5.5: Commette un errore incredibile. Dopo essere stato imbeccato in maniera perfetta da Maignan davanti alla porta, opta per un improbabile passaggio anziché concludere a rete. Un errore troppo pesante!
Giroud 5: Non conclude mai in porta ed appare spesso anche fuori posizione. Mai pericoloso. Da premiare la grinta, ma l’anagrafe inizia a farsi sentire. E’ evidente
Leão 5: Troppi errori negli ultimi metri. Forse troppe responsabilità sulle sue spalle?
Allenatore Stefano Pioli 5.5: Oggi le attenuanti sono parecchie, il PSG è più forte, ma non è possibile che la sua squadra non riesce a realizzare un gol
RIPRODUZIONE RISERVATA
15,357 Visite totali, nessuna visita odierna